Rotary Club Sorrento- Concorso “Il Rotary premia i giovani”

Rotary Club Sorrento- Concorso “Il Rotary premia i giovani” – 4/06/2024

Utente NAIS086001-psc

da Nais086001-psc

0

Oggetto: Rotary Club Sorrento- Concorso “Il Rotary premia i giovani” – 4/06/2024

Gentili genitori, cari studenti

con grande orgoglio comunico i nominativi degli studenti vincitori del concorso “Il Rotary premia i giovani”.

Premio di studio alla memoria del prof Raffaele Zito

Traccia: Sviluppo della mobilità ecosostenibile e tutela dell’ambiente attraverso percorsi alternativi

Secondo premio: Pollio Claudia – IV A –

Premio di studio alla memoria dell’Amm. Isp. Ubaldo Scarpati

Traccia: Riduzione dell’inquinamento marino e conservazione della biodiversità costiera.

Primo premio: Ambrosio Emanuele – V E –

Secondo premio: De Martino Leyla – VF –

Traccia: Lì dove il mare luccica

Secondo premio: Gargiulo Emanuele – II B –

La cerimonia di premiazione si svolgerà martedì 4 giugno alle ore 16.00 presso l’Istituto Superiore Statale San Paolo di Sorrento.

Gli studenti vincitori saranno accompagnati dalle docenti che li hanno guidati nella fase di preparazione: professoresse Francesca Attanasio  e Rosa Iaccarino.

Complimenti agli studenti per la brillante affermazione, alle docenti  per la  passione e l’abnegazione con cui hanno seguito i ragazzi motivandoli alla partecipazione al concorso.

Piano di Sorrento, 03/06/2024                                                         Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Teresa Farina